Annamaria Angileri/2: "Il Pd è ancora il mio partito. Dobbiamo ricominciare insieme..."
Annamaria Angileri, da dirigente del Partito Democrartico lei ha partecipato alle riunioni del Pd post voto?
![Tp24.it https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png](https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png)
L’ex assessore regionale Bartolo Pellegrino in una lettera scrive di aver «deciso di riprovare a dare un contributo di chiarezza alla politica regionale» contro «sistemi di potere che non pongono al centro la salvaguardia» dei siciliani.
Annamaria Angileri, da dirigente del Partito Democrartico lei ha partecipato alle riunioni del Pd post voto?
Daniela Paola Cudia, consigliere comunale a Marsala di quale gruppo?
"Mi dimettero' il 28 luglio prossimo ma non perdero' i miei poteri fino all'insediamento del mio successore".
Si delineano già le strategie dei partiti in vista delle prossime elezioni regionali di Ottobre.
Il centrosinistra in Sicilia cerca di ripartire. A Palermo si sono incontrati i leader regionali di Pd, Idv, Sel e Federazione della sinistra.
Annamaria Angileri, consigliere provinciale del Pd, c’è stato un incontro tra l’assessore alla pubblica istruzione di Marsala, Lo Curto, e la Provincia, alla vostra presenza, per parlare di edilizia scolastica.
La rivolta da parte di cinquanta immigrati avvenuta al CIE di contrada Milo, che ha visto anche il ferimento di due carabinieri, non può lasciarci indifferenti.
Pasquale Calamia, capogruppo del Pd nel Comune di Castelvetrano, l’On. Baldo Gucciardi, segretario Provinciale, Monica Di Bella, segretaria Pd Castelvetrano, e Rosaria Rallo, componente della Direzione Regionale hanno partecipato all’Assemblea dei Circoli del Partito Democratico che si è svolta a Roma il...
Eleonora Lo Curto, lei è indagata per voto di scambio, insieme al Presidente Sturiano e ad Accardi. Secondo l’onorevole Ruggirello è tutto un complotto.
DOCUMENTO POLITICO PER L’ASSEMBLEA PUBBLICA PER IL RILANCIO DEL PARTITO DEMOCRATICO DI MARSALA
Niente espulsioni e niente deferimenti. La commissione di garanzia del Partito democratico ha deciso di non attuare alcuna sanzione in merito all evarie richieste che gli erano pervenute.
L'Mpa di Raffaele Lombardo, cambia volto, nome e logo. In vista delle prossime scadenze elettorali, si avvia a rinnovare i quadri dirigenti.
Alla fine l'ha avuta vinta il Sindaco Giulia Adamo, e l'assessore Antonella Genna, Pd, nonostante le battagliere dichiarazioni iniziali ha ceduto il posto in consiglio comunale.
Salvatore Ombra, lei era candidato Sindaco alle ultime elezioni amministrative, e ha rilasciato delle dichiarazioni molto dure sulla vicenda delle indagini per voto di scambio della Procura di Marsala rispetto ad alcuni esponenti della maggioranza.