Annamaria Angileri: "Punita dalla nuova legge elettorale. Mi mancano trenta voti per sezione"
Annamaria Angileri, candidata Sindaco a Marsala, fuori al primo turno del 6 e 7 Maggio. Lei ha maturato alcune convinzioni sul suo voto...
Annamaria Angileri, candidata Sindaco a Marsala, fuori al primo turno del 6 e 7 Maggio. Lei ha maturato alcune convinzioni sul suo voto...
In questi ultimi giorni di campagna elettorale per l’imminente ballottaggio tra i due candidati a sindaco della nostra cara città, tre affermazioni non mi sento di condividere e quindi li disapprovo pubblicamente.
E' un film già visto, dalle nostre parti. I candidati Sindaco che rispolverano il sempre vecchio e caro "codice etico".
Alla fine il Presidente della prima sezione circoscrizionale, il magistrato Raimondo Genco, ha optato per un'interpretazione in senso restrittivo della legge e ha deciso di escludere la lista Forza Marsala, con il suo (ormai solo apparente) 5,13% da quelle che...
Mancano tre giorni al voto che, nel turno di ballottaggio di domenica e lunedì prossimi, deciderà la guida per la città di Marsala nei prossimi cinque anni.
I marsalesi aranno chiamati al ballottaggio, domenica 20 e lunedì 21 maggio. Non è la prima volta che accade.
L’inquietante spettro dell’accordo politico serpeggia da diversi giorni, più o meno sotto traccia, nel dibattito politico marsalese.
Apprendo, leggendo l’intervento del candidato sindaco Salvatore Ombra, pubblicato sul giornale on line Marsala.it di oggi, riportando il contenuto di un’intervista rilasciata dallo stesso, di essere definito dal citato candidato “tale...
Mancano poche ore al voto di ballottaggio di domenica e lunedì e a Trapani, i motori caldi del primo turno sono diventati caldissimi al punto di far girare le…ventole di raffreddamento un po’ a tutti.
Oggi su Rmc 101 si terrà in diretta alle 13 e 30 il confronto tra quattro assessori (due per parte) designati dai candidati Sindaci per la campagna elettorale in corso.
18:00 - Arriva anche la replica del candidato Sindaco Peppe Maurici:
E' senza esclusione di colpi l'ultima settimana di campagna elettorale a Marsala.
Hanno completato la squadra degli assessori designati ma non hanno effettuato alcun apparentamento Felice Errante e Giovanni Lo Sciuto, i due candidati sindaco di Castelvetrano che si scontreranno per il ballottaggio.
L'on. Livio Marrocco, deputato regionale e coordinatore provinciale di Futuro e Libertà di Trapani, parla del suo partito e tiene a far rlevare che il FLI a Trapani ha superato l'8%, partendo da zero.