E' morto Fabio Colicchia,il 26enne rimasto coinvolto circa un mese fa in un grave incidente stradale sulla via Mazara (in contrada Berbarello) a Marsala. Fabio Colicchia era finito con l'auto dentro una scarpata ed è rimasto incagliato tra le lamiere.
Inizialmente le sue condizioni non sembravano destare preoccupazioni. Poi la situazione si è aggravata e il era stato trasportato all'ospedale "Villa Sofia" di Palermo.
Fabio stava rientrando a casa, verso il centro di Marsala, dopo una giornata di lavoro al ristorante, quando aveva perso il controllo della sua Lancia Y ed era uscito fuori strada, abbattendo un muretto e il guard rail. La strada era a quell'ora tarda della notte ovviamente deserta, nessuno si è accorto dell'incidente. L'auto è andata a finire in un terreno incolto, pieno di canne.
Fabio è rimasto dentro l'auto per circa un'ora e non è stato in grado di chiamare i soccorsi. Grande commozione tra gli amici. Tutti ricordano Fabio Colicchia come un ragazzo sempre disponibile e generoso.