L’evento musicale “Michele Romeo ed Ekoexperience" andato in scena ieri sera al teatro Garibaldi di Mazara del Vallo per la presentazione del primo CD del musicista mazarese Michele Romeo “Leaves”. Presentato da Miriam Norrito, lo spettacolo, inserito nel programma di manifestazioni “Natale a Colori” ha alternato dialoghi tra la presentatrice e l’artista nei quali Michele Romeo ha spiegato l’origine e lo sviluppo del suo percorso musicale e l’esecuzione di alcuni dei brani contenuti nel Cd “Leaves” già distribuito da Feltrinelli.
Michele ha ringraziato l“Amministrazione Comunale per il supporto all’evento spettacolo, la sua band e soprattutto la sua famiglia per averlo sempre sostenuto ed incoraggiato.
Cieco dall’età di 18 anni a seguito di una malattia, Michele affronta il suo disagio fisico con grande coraggio e forza d’animo, dimostrando entusiasmo ed amore per la vita e la musica, la grande passione che, a giudicare dalla qualità e dal successo del suo primo lavoro discografico, può riservargli una luminosa carriera.