Gli agenti della squadra “Pegaso” della sezione investigativa del Commissariato di Polizia di Mazara del Vallo hanno arrestato, in flagranza di reato, Mohamed Hedi Ben Mansour, 31 anni, di origine tunisina. L’uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio. In suo possesso sono state trovate ventisei dosi di hashish per un totale di circa 20 grammi.
Per giungere al suo arresto è stata vincente la paziente attività di appostamento e pedinamento, messa in atto dai poliziotti, nei confronti dei pregiudicati residenti a Mazara avviata anche a seguito delle numerose segnalazioni di cittadini nei punti nevralgici della “casbah”.
Ben Mansour, già arrestato per lo stesso reato lo scorso 17 aprile, ha mostrato comportamenti sospetti che hanno convinto gli agenti a sottoporlo a perquisizione personale e locale alla cui conclusione è stata trovata la sostanza stupefacente, pronta per lo spaccio. L’uomo, dopo aver provato a sfuggire all’arresto arrampicandosi su un muro di una certa altezza, è stato bloccato e posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto e del giudizio direttissimo.