Arrestati perché spacciavano droga vicino la clinica di Ponte Milvio dove erano in cura. A finire in manette due italiani, entrambi incensurati. Il primo è un romano di 36 anni, il secondo originario di Mazara del Vallo di 30 anni.
Sono accusati per traffico illecito di sostanze stupefacenti. I due uomini erano in cura presso la clinica di via Maresciallo Caviglia, nelle cui vicinanze avevano avviato una redditizia attività di spaccio.
A tradirli le segnalazione dei via vai segnalati ai carabinieri che subito si sono adoperati in attività di osservazione e pedinamento. L’arresto dei due pusher è avvenuto nella giornata di ieri. Dalla successiva perquisizione delle rispettive abitazioni, i militari hanno sequestrato in tutto, 130 grammi di marijuana, 500 semi di canapa indiana, alcune dosi di cocaina, 33 piante di marijuana oltre che 11.380 euro in contanti, con tutta probabilità proventi dell’attività di spaccio. I due spacciatori sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.