I poliziotti ad Alcamo hanno arrestato un giovane corriere di droga e denunciato la compagna e il figlio sedicenne. Nel corso dell’operazioni sono stati sequestrati mezzo chilo di hashish, dieci grammi di cocaina e 800 grammi di marijuana. A finire ieri in manette, in flagranza di reato, è stato l’alcamese F.F., 42 anni, mentre sono stati denunciati a piede libero una donna, B.A., di 42 anni, e suo figlio di 16 anni.
La coppia dopo essersi approvvigionata di droga stava facendo rientro ad Alcamo dove avrebbero “piazzato” , durante il fine settimana, la merce acquistata. Giunti allo svincolo autostradale di Alcamo Est, però, l’uomo e la donna si sono imbattuti in un posto di blocco, mostrando segni di nervosismo.Insospettiti dal comportamento imbarazzato degli occupanti i poliziotti hanno deciso di sottoporre il veicolo a perquisizione. Parte della sostanza è stata ritrovata addosso all’uomo mentre il resto era custodita in sacchetti nascosti all’interno del mezzo.
A casa della donna è stata rinvenuta altra marijuana . Dalle indagini è emerso anche il coinvolgimento del minore nella detenzione della sostanza stupefacente sequestrata a casa della madre.L’uomo è stato rinchiuso nelle carceri di San Giuliano. Madre e figlio, invece, sono stati segnalati rispettivamente, alla Procura della Repubblica di Trapani ed alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo.