Giunta ormai al suo quinto anno di vita, l'associazione Giovani di Salemi ha rinnovato il proprio direttivo. Ieri sera infatti si è insediato il nuovo gruppo dirigente formato da fondatori e nuove leve.
Al timone per il proseguo di questa avventura ci sarà Francesco Russo, già presidente e vice per tre anni e addetto stampa: a lasciare il ruolo è Antonio Triolo. A Giusy Gandolfo, nella qualità di vice presidente, subentra un'altra figura femminile: Greta Maiorana che coordinerà il gruppo Gds Donne. Nel ruolo di segretario, precedentemente interpretato da Roberto Aiello, ci sarà Paolo Spagnolo: frizzante ex Presidente e Vice presidente. Il nuovo tesoriere sarà invece Giovanni Filardo: alla sua prima esperienza prenderà il posto di Claudio Mangogna e verrà coadiuvato da Francesco Torre, consigliere neo eletto con meno di un anno di tessera.
A lasciare il posto tra i consiglieri del direttivo saranno: Marianna Armata, Tony Caradonna ed Emanuele Piazza. Al loro posto Giuseppe Zambito con l'incarico di gestire e organizzare la sede e Giuseppe Gandolfo con la funzione di addetto stampa: a questi si aggiungerà, come già detto, Francesco Torre con la nomina ad addetto al bilancio.
In questo nuovo anno, che sarà il quinto, il nuovo direttivo si impegnerà a far raggiungere l'Ass. più in alto possibile: poche realtà possono contare su 5 anni di attività senza interruzioni e con una certa costanza. Motivo per cui tutto quello fatto non dovrà andare perso ma bensì servirà da stimolo per fare sempre il meglio.
Un invito a tutte le associazioni attive nel territorio a collaborare ed una richiesta di appoggio a tutti gli organi di stampa in modo tale da amplificare la propria voce e raggiungere quante più persone possibili: la voglia di fare e i sani principi dovranno rappresentare un esempio per tutti i giovani della provincia.