Ieri pomeriggio a Mazara del Vallo si è tenuta la conferenza stampa indetta dal segretario politico di Rivoluzione Cristiana On. Gianfranco Rotondi, per ufficializzare il sostegno a Toni Scilla. L’incontro ha fatto registrare una grande partecipazione di pubblico e stampa.
“La posta in gioco è alta. – Ha dichiarato Rotondi – La proposta del centro destra è l’unica possibilità di dare un governo alla Sicilia. La scelta di Toni Scilla e di Forza Italia assicura alla regione il cambio di passo del quale oggi c’è bisogno”.
“Il 5 novembre possiamo dare credibilità alla nostra terra e dignità al nostro popolo. Con un voto consapevole saremo in grado di determinare una forte ripresa socio economica dell’Isola”, ha dichiarato Toni Scilla.
Hanno presenziato alla conferenza stampa anche il coordinatore nazionale On. Giampiero Catone, il segretario regionale prof.ssa Elena Saviano, il segretario provinciale Antonietta Cangemi, il segretario della città di Mazara del Vallo Adriana Giacalone e il presidente provinciale dott. Roberto Cacace.