Una serata di solidarietà all'insegna del sorriso e dell'allegria al 37° Stormo di Birgi. Venerdì sera al termine di I AM for Life, la serata fortemente voluta e organizzata dal comandante dal 37° Stormo, Salvatore Ferrara, e da tutto il team dell'aeronautica militare, lo stesso Ferrara è salito sul palco e ha firmato l'assegno di solidarietà che quest'anno ha toccato quota quaranta mila euro.
Alla serata evento, cui hanno preso parte le maggiori autorità militari, civili e religiose, tra cui monsignor Domenico Mogavero, come lo scorso anno, quando la serata aveva lo scopo di aiutare la città di Amatrice, i tanti cittadini della provincia, erano in 1700 i presenti, hanno risposto all'invito ad essere generosi e solidali con le associazioni no profit del territorio e l'Azienda Sanitaria di Trapani. La serata presentata dalla speaker di RMC101 Vittoria Abbenante, si è aperta con la musica del Mauro Carpi Quartet e prima della cabaret ha visto l'esecuzione dell'Inno di Mameli del mezzosoprano Teresa Nicoletti.
Sul palco, poi, la presentatrice e il colonnello Ferrara, che ha ringraziato tutti i presenti e gli sponsor che hanno permetto l'evento di solidarietà, hanno dato il via allo spettacolo che ha visto alternarsi la comicità del marsalese Fabrizio Lombardo, poi il duo palermitano Matranga&Minafò per continuare con Antonio Pandolfo ed Ernesto Maria Ponte.