"Milly è molto provata. Bibi era il suo produttore ma anche un caro amico. E' dispiaciuta per il modo in cui ha ricevuto la tragica notizia. Lo svelamento del cast di @Ballando_Rai è rimandato andrà in onda solo @LEredita già registrata. Ciao Bibi come faremo senza di te?".
E' quanto scrive lo staff di Milly Carlucci sul profilo twitter della presentatrice dopo che ha ricevuto la notizia della scomparsa del produttore in diretta tv a Unomattina. "Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga, sto cercando un modo delicato di dirtelo. Però è delle 9.36.
"E' morto all'età di 71 anni il produttore televisivo Bibi Ballandi che tu conosci bene. Forse non è un momento per chiederti un commento..." le hanno detto i due conduttori Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare. Milly Carlucci, visibilmente sconvolta, si è piegata sullo sgabello su cui era seduta.
Sui social cresce la polemica per la notizia della morte di Bibi Ballandi data in diretta a Milly Carlucci, che lo conosceva molto bene e aveva lavorato con lui per tutte le edizioni di Ballando con Stelle, durante la puntata di Unomattina dove la conduttrice era ospite.
Il momento in cui a Unomattina viene data la notizia della morte di #bibiballandi (con Milly Carlucci presente). pic.twitter.com/9Tc27VKXA7
— LALLERO (@SeeLallero) 15 febbraio 2018