Dopo UBI Banca San Bernardo Cuneo con l'esonero costato il posto a coach Francois Salvagni, altro avvicendamento su una panchina di A2 femminile. La società della Golden Tulip Volalto Caserta, in previsione del finale di stagione, ha deciso di rimuovere dall'incarico di allenatore della prima squadra Massimo Monfreda e il vice Della Volpe. Per Monfreda fatale è stato il K.O. di sabato scorso in Piemonte contro la Barricalla Collegno. Al suo posto è stato richiamato Arcangelo Madonna che aveva preso il posto a sua volta di Dragan Nešić, attuale selezionatore della Nazionale femminile di volley del Montenegro, dopo la netta sconfitta occorsa sul taraflex di Marsala alla 10^giornata. Le rosanero con gli otto punti racimolati sono sempre più ultime della classe dopo ventisei giornate e sono attese domenica 4 marzo allo scontro diretto con la Sigel Marsala Volley, la quale nella recente gara di campionato ha allungato sull'ultimo posto, battendo in casa il Montecchio. In attesa della delicata sfida, il distacco tra le squadre è di quattro punti.
Questo il comunicato emesso dalla società campana con il quale viene data notizia del cambio del capo allenatore:
<< La VolAlto Caserta comunica di aver sollevato dall’incarico di capo allenatore Massimo Monfreda e, contestualmente, il suo vice Paolo Della Volpe.
La guida tecnica della prima squadra è stata affidata ad Arcangelo Madonna ed al suo assistente Salvatore Campolattano, che così ritornano sulla panchina rosanero dopo l’esperienza di sette partite vissuta nel girone di andata (dalla 11° alla 17° giornata)>>.