Di Angelo Barraco - “Bottiglie Rotte” è il nuovo videoclip dei Subsonica, band Torinese attiva dal 1996 nel panorama rock elettronico. Un ritorno sulle scene in grande stile per Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio, che raccontano la realtà circostante senza filtri o infrastrutture morali.
Il brano anticipa “8” (Sony Music), ottavo album di inediti in uscita il 12 ottobre.. “Conosco e adoro Donato Sansone da quando era ancora studente di una scuola video. Da allora ha fatto una strada importantissima, seguendo il suo (tormentato) istinto artistico senza concessioni. Lo avevamo già ingaggiato per il lyric video (quello con i disegni) di "di domenica". Ora finalmente per un clip vero. Piccola curiosità: la stanza che vedete non esiste e noi non siamo mai stati ripresi tutti insieme, ma solo uno alla volta su sfondo verde. Giusto per farvi capire per quante ore il buon Donny (in arte milky eyes) ci abbia lavorato”, scrive Max Casacci sulla sua pagina Facebook in merito al nuovo videoclip.
Dal 4 al 19 dicembre, parte il loro European reBoot2018 e farà tappa ad Amsterdam, Londra, Dublino, Zurigo, Parigi, Bruxelles, Colonia, Berlino e Monaco.
Da sabato 9 febbraio partirà il tour nei palazzetti in otto città italiane: Ancona, Bologna, Padova, Torino, Genova, Milano, Roma e Firenze.