12,15 - Si chiamava Davide Cignani la vittima dell'incidente stradale avvenuto nella notte a Trapani. Aveva 30 anni e faceva il pizzaiolo presso i Bastioni. L'incidente è avvenuto in Via Fardella.
Cignani era a bordo sua moto Suzuky. Era sposato e aveva un figlio di appena tre anni. Cignani ha tamponato con la moto un'auto che lo precedeva, forse per scansarla all'ultimo momento.
La moto ha fatto un tragico volo, e lui è finito rovinosamente sul marciapiede, perdendo, di fatto, la vita sul colpo, nonostante avesse il casco.
09,00 - E' un pizzaiolo di 30 anni la vittima dell'incidente stradale di Via Fardella avvenuto nella notte a Trapani. L’incidente è avvenuto alle due di notte si tratta di un pizzaiolo che rientrava dal lavoro.
Età 30 anni, iniziali C. D. Guidava una moto Suzuki, ed era con il casco. Il giovane ha tamponato un'auto, all'altezza di Via Matera. Dopo l'impatto la moto è scivolata e il giovane è finito rovinosamente a terra.
07,30 - C'è stato nella notte un incidente mortale a Trapani. La vittima è un motociclista. L'incidente è avvenuto in Via Fardella, la principale via del capoluogo, intorno all'una e mezza.
Non si conoscono, al momento, altri particolari sulla dinamica del sinistro, nè sull'identità della vittima. Si sa solo che c'è stato uno scontro con un'auto. I vigili urbani hanno lavorato tutta la notte per i rilievi del caso, e adesso stanno riferendo al magistrato di turno.