Baby gang ancora in azione a Marsala. Dopo i vari casi denunciati da Tp24.it, tra cui quello dei ragazzi che prendevano a botte un coetaneo nel garage del Palazzo Grattacielo, in Via Curatolo, viene fuori un nuovo episodio, anche se poco chiaro.
Un ragazzino di 12 anni, studente della scuola media "Vincenzo Pipitone", è stato aggredito da alcuni ragazzi oggi, verso le 14, mentre a piedi tornava da scuola verso casa.
E' stato fermato da due ragazzi in Via Garibaldi, vicino il "Caffè Letterario", e lì malmenato nel tentativo - riuscito - di rubargli il cellulare. Addirittura gli sono stati rotti gli occhiali da vista. Allarmati, i genitori, vedendo che il figliolo non faceva rientro a casa e non rispondeva al celullare, sono andati a cercarlo e lo hanno trovato, mezz'ora dopo, seduto su un marciapiede in evidente stato confusionale. Il ragazzino tra le lacrime ha raccontato dell'aggressione, e i genitori hanno presentato denuncia ai carabinieri, che stanno facendo le opportune verifiche, anche perché a quell'ora molti locali, soprattutto in Via Garibaldi sono aperti e diverse sono le persone in giro.