ProgettiAmo Marsala esprime la sua più viva soddisfazione per la nomina a Presidente dell’IACP dell’avv. Paolo Ruggieri, fondatore di questo movimento, sorto nel 2014 e che, in questi ormai quattro anni, oltre ad essere continuamente partecipe della vita cittadina ha saputo anche, grazie alla volontà del suo fondatore, rinnovarsi, ponendo dei giovani alla sua guida.
La delibera della Giunta regionale in oggetto costituisce oltre che un segnale di attenzione alla nostra città anche un giusto riconoscimento a chi, con passione, coerenza ed onestà, si è speso per il territorio e nel sostegno a Nello Musumeci come “Presidente dei siciliani”. Siamo certi che Paolo Ruggieri saprà assolvere questo incarico con la stessa dedizione ed umiltà che da sempre lo ha contraddistinto nella vita professionale e politica.
“Saluto con favore la nomina di Paolo Ruggieri a presidente del Cda dell’Istituto autonomo case popolari di Trapani decisa dalla Giunta regionale. Finalmente si pone fine alla gestione commissariale di un ente che ha dimostrato di auto sostenersi, rappresentando una realtà virtuosa nel panorama degli Iacp siciliani. Voglio sottolineare come questi risultati positivi siano anche frutto del lavoro del direttore dell’Iacp di Trapani, Pietro Savona che è un dirigente di grande spessore. Sono certa che il nuovo presidente Ruggieri, professionista di grande capacità e serietà, assicurerà una piena funzionalità dell’Istituto i cui utenti sono fasce deboli della comunità trapanese. Con Paolo Ruggeri ci sarà una perfetta sintonia ed una fattiva collaborazione, nel segno di una coerente azione politica che vuole il bene dei cittadini e si impegna a fare bene”. Lo afferma Eleonora Lo Curto, capogruppo dell’Udc all’Assemblea regionale siciliana.