Non solo la segnaletica orizzontale con l'inchiostro simpatico che sparisce dopo qualche giorno . A Marsala le strisce sull'asfalto vengono fatte anche sulla strada scarificata. E quando si dovrà asfaltare la strada? Le strisce verranno coperte. Un gran bel lavoro (inutile) non c'è che dire. E' quello che ha anche sottolineato la consigliera comunale Rosanna Genna. Ecco cosa scrive.
“Nella mattinata di Mercoledì 05 dicembre scorso, mi trovavo a percorrere la Via Nazionale di C/da Strasatti di Marsala e vedo gli operai della segnaletica stradale intenti a disegnare le strisce bianche al centro della carreggiata. Ma con il mio più amaro disappunto noto che la strada sulla quale stanno dipingendo le strisce bianche è scarificata, pronta per essere asfaltata, quindi le strisci bianche appena fatte saranno coperte dall’ asfalto.
Tutto ciò comporta una spesa di denaro pubblico, che come al solito graverà sulle tasche dei cittadini. Non è la prima volta che ciò accade in questa città malamente amministrata.
Quindi chiedo che ufficialmente mi venga fornito il nominativo del RUP, responsabile di tale negligenza. Inoltre chiedo al segretario Generale di trasmettere relazione dell’ accaduto al nucleo di valutazione, per i dovuti provvedimenti disciplinari”.