Epifania tranquilla in provincia di Trapani. E' andata via l'ondata di grande freddo che ha portato anche la neve dalle nostre parti. Erice, il Belice, e l'entroterra trapanese imbiancato è adesso solo un ricordo. Perchè oggi, giorno dell'Epifania, le temperature tornano nella media stagionale. Nuvole, al massimo qualche pioggia, me nulla di eccezionale. Stessa situazione domani. Ecco le previsioni.
Domenica, 6 gennaio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Lunedì, 7 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.