"Nati di Marzo", è uno spettacolo musicale con incursioni comiche, che andrà in scena domani 2 marzo (ore 21:00) e 3 marzo ( ore 18:00) presso il Teatro Don Bosco di Trapani. Lo spettacolo è scritto e diretto da Alberto Catalanotti e Pietro Bruno, ha per tema dominante il mese di marzo, il periodo dell’anno che per antonomasia è sempre stato considerato il mese pazzo, meteorologicamente parlando instabile, ma è anche il mese della Festa delle Donne e della Festa del Papà, ma soprattutto in questo mese sono nati molti artisti che durante lo spettacolo verranno ricordati e omaggiati con le loro canzoni.
Sul palco, si alterneranno tra canzoni e sketchs comici:Alberto Catalanotti; Pietro Bruno; Nicoletta Giurlanda; Tiziana Cara.
I musicisti che compongono la band di supporto allo spettacolo sono: Carlo Sammartano alla chitarra acustica, Gianfranco Parrinello alle tastiere,
Salvatore De Vita alla batteria; Fernando Daidone al basso elettrico; Francesco Di Giovanni alla chitarra elettrica,
dirige il Maestro Aldo Bertolino che suonerà anche tromba e flicorno; conduce la serata Claudia Parrinello.
Parte dell’incasso dello spettacolo, prodotto dall’ Ass. Culturale Kyo Communications sarà devoluto alla LILT di Trapani a cui la serata è dedicata.