Cambia il vento, scende un po' la temperatura in provincia di Trapani, anche se resta il bel tempo. Sarà un fine settimana soleggiato, o al massimo con qualche velatura. Le temperature scendono leggermente, ma sembra ci si stia avvicindando lentamente alla primavera. Non soffiano più i venti da sud. Ecco le previsioni.
Sabato, 9 marzo: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica, 10 marzo: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.