Nuvole e pioggia nel fine settimana in provincia di Trapani. Da ormai un paio di giorni in tutta la Sicilia sono arrivate nubi minacciose che hanno portato a rovesci. Venti forti che soprattutto nelle zone costiere hanno creato non pochi disagi. Anche oggi sono previsti cieli molto nuvolosi con la possibilità di deboli piogge al mattino in provincia di Trapani. Stessa situazione sabato, dove potremmo aver bisogno dell'ombrello nel pomeriggio. E anche per domenica non sono previste condizioni propriamente primaverili. Ecco nel dettaglio le previsioni meteo per il fine settimana in provincia di Trapani.
Venerdì, 5 aprile: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con ampie schiarite dalla sera, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Sabato, 6 aprile: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Ampie schiarite in serata, sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2550 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica, 7 aprile: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 16mm di pioggia. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2100 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.