Momenti di panico la notte di Ferragosto, in spiaggia a Marsala, per una lite avvenuta nei pressi dello Sbocco. Sono dovuti intervenire i Vigili Urbani e i Carabinieri.
Le voci che sono circolate inizialmente parlavano di una rissa con accoltellamenti, ma fortunatamente è successo qualcosa di meno grave. E la paura si è presto smorzata nella notte più lunga dell'estate.
Due ragazzi hanno litigato, e uno sarebbe stato ferito ad una gamba con una bottiglia rotta. Uno dei due ragazzi si sarebbe dileguato prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. L'altro invece è stato identificato, ma non è stata fatta denuncia. Il ragazzo presentava una ferita alla gamba, non molto profonda, e non ha necessitato delle cure del 118.
Per precauzione sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili Urbani di Marsala, che si trovavano già nei paraggi. Soltanto un po' di trambusto, in sostanza, in una notte di Ferragosto che le forze dell'ordine hanno definito tutto sommato tranquilla. In spiaggia c'erano molti ragazzi, ma meno degli altri anni a causa delle condizioni meteo non proprio ottimali.