Tragedia ieri sera a Marsala, muore in casa per un'ischemia cerebrale Davide Graffeo di 40 anni, compiuti lo scorso gennaio.
L'uomo, che di mestiere faceva l'idraulico, è stato colto da un malore fatale mentre era in casa da solo. Lascia la compagna Federica e un bimbo di tre anni.
Ieri sera, intorno alle 20:00, Davide e la moglie sono andati a cena a casa dei vicini, quando si sono accorti di aver dimenticato il biberon.
L'uomo è tornato indietro a prenderlo e non ha più fatto ritorno. La moglie ha iniziato a chiamarlo al telefonino e preoccupata della non risposta, ha chiamato la mamma di Davide, dicendole di andare a casa per vedere perchè non rispondeva. La madre una volta arrivata a casa del figlio, l'ha trovato sul letto e con il telefonino sul petto, utilizzato, forse, nell'estremo tentativo di chiedere aiuto.
Nei mesi scorsi, Davide, aveva avuto un dolore al petto, ma fatti i controlli del caso, gli esiti degli esami erano risultati negativi.
Ieri sera il malore che lo ha strappato, così giovane, all'affetto dei propri cari. Increduli parenti e amici che lo descrivono come un ragazzo dal sorriso e dall'ironia speciali.