Viene aggredita dal compagno che la trascina in strada tirandola per le braccia. Domenica sera la donna ha fatto in tempo a chiedere l'intervento dei carabinieri, quando si è accorta che la situazione stava per degenerare. I militari hanno trovato un uomo di 26 anni che cercava di costringere la donna a salire sulla sua auto. La vittima, che cercava di liberarsi dalla presa, ha riportato diverse escoriazioni e lividi in tutto il corpo.
I militari sono riusciti a trarre in salvo la donna che è stata subito trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Marsala dove le sono state diagnosticate contusioni escoriazioni multiple e la frattura del piede. La donna ha raccontato che il proprio convivente era solito assumere atteggiamenti violenti nei suoi confronti che mai aveva avuto la forza di denunciare.
I Carabinieri vista la gravità dei fatti e d’intesa con la Procura di Marsala hanno, pertanto, arrestato l’aggressore con l’accusa di atti persecutori, maltrattamenti contro conviventi e lesioni personali. L'uomo è stato ristretto presso l’abitazione dei familiari. Nella giornata di ieri, presso il Tribunale di Marsala, si è tenuta l’udienza di convalida nel corso della quale il Giudice competente ha sottoposto l’uomo alla misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.