Una beve ma intensa visita quella di mercoledì scorso del Vescovo di Trapani Pietro Maria Fragnelli e di Mons Gaspare Gruppuso, parroco della Cattedrale San Lorenzo, presso l'ex Cantiere di Navale di Trapani ora Base Nautica Trapani guidata dall Amm unico Ing. Renato Marconi.
Durante la visita L'Ing. Marconi ha avuto l'onore di guidare l'illustrazione dei lavori eseguiti,i progressi fatti e gli obiettivi dell' azienda nel settore marittimo.
"La visita e la benedizione da parte di Sua Eccellenza Fragnelli ,commenta l'Ing. Marconi, è stata un regalo al lavoro della nostra piccola comunità che con tenacia e dedizione sta ricostruendo la realtà di un cantiere navale che per decenni è stato il fiore all occhiello della città di Trapani.
La presenza del nostro vescovo ha aggiunto un significato speciale a questa importante tappa del nostro lavoro,hanno commentato infine i dipendenti presenti per tutta la permanenza del vescovo. Auspichiamo che a lavori completati sua Eccellenza possa ritornare per una santa benedizione" si legge in una nota.