Un camper completamente distrutto e un'autovettura danneggiata, oltre ai danni provocati al forno utilizzato per la verniciatura delle macchine.
È questo il bilancio di un incendio verificatosi ieri sera intorno alle 21.30 ai danni dell'autocarrozzeria intestata a due proprietari, Vitale e Morsello, in contrada Ponte Fiumarellla, nel versante sud di Marsala, sul quale stanno indagando i carabinieri. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, sulle cui cause però ancora non si sono espressi chiaramente. Non è stata accertata, in realtà, l'origine del rogo che avrebbe semidistrutto l'officina, dove il camper si trovava in riparazione. Potrebbe dunque essere dolosa la natura delle fiamme che hanno costretto i pompieri a precipitarsi sul posto in seguito alla chiamata dei proprietari, e lavorare fino al completo spegnimento di ogni focolaio per evitare ogni ulteriore conseguenza.
I danni sono comunque ingenti perché il mezzo è stato totalmente inghiottito dalle fiamme, mentre la seconda auto, anch'essa ferma in riparazione, è stata solo in parte danneggiata, così come in parte è stata danneggiata l'attrezzatura utilizzata dalla ditta per la verniciatura delle auto in riparazione. I militari sono al lavoro per stabilire le cause dell'episodio.