Vigilia di Pasqua sciagurata per la comunità marsalese. Giorgio Terranova, studente di 23 anni, è morto nel suo appartamento di Messina, città dove studiava. In città non si parla d'altro. Il pm Antonella Frada', che si occupa del caso, ha disposto l'autopsia. Tra le ipotesi al vaglio, quella di un malore. Il giovane, residente a Marsala, era uno studente universitario fuori sede prossimo alla laurea in Economia e commercio, con un buon curriculum universitario.Ecco la notizia riportata dal sito Messina Ora:
Sarà l’autopsia a far luce sulla causa della morte di un ragazzo di 23 anni, G.T., orginario di Trapani, che viveva a Messina dove studiava presso la Facoltà di Economia e Commercio. Il suo corpo senza vita è stato scoperto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 18 aprile, nell’appartamento dove abitava, in via Caldara Polidoro, una strada parallela alla via Tommaso Cannizzaro, vicino il Tribunale e la facoltà e per questo molto frequentata da universitari ed avvocati.
Ad intervenire a seguito di una segnalazione da parte dei vicini di casa, il personale della Polizia di Stato ed il magistrato Antonella Fradà, che ha già disposto l’esame autoptico.
Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti, anche se molto probabilmente si è trattato di un malore. Ma cosa ha fatto stare così male il ragazzo? Nei prossimi giorni emergeranno altri particolari.
Ecco la notizia riportata da Live Sicilia:
Scoperto il cadavere di un giovane di 23 anni, Giorgio Terranova, all'interno di un appartamento di via Polidoro Caldara, nei pressi della centralissima via Tommaso Cannizzaro, a Messina. Ancora sconosciute le cause del decesso del giovane. A dare l'allarme alcuni vicini di casa del giovane, che era studente fuori sede.
Sul posto sono intervenuti i poliziotti e il medico legale. Indagini in corso per stabilire la causa della morte del giovane. Terranova era nativo di Marsala. Il magistrato di turno ha disposto l'esame medico legale per stabilire le cause del decesso.