Ha suscitato molta commozione la morte, ieri mattina, di Peppe Scotto, giovane di Partinico che ha perso la vita in un terribile incidente stradale tra Castellammare del Golfo e San Vito Lo Capo.
Scotto aveva 26 anni. Faceva il panettiere a Partinico ed era molto conosciuto per la sua passione per le moto. In sella alla sua Yamaha R1 1000 stava percorrendo, ieri mattina, la strada statale 187. A rivelarsi fatale è stato l'impatto violentissimo con un'auto, una Fiat Panda che si trovava sulla direzione opposta. Il veicolo, dopo lo scontro con la motocicletta è finito contro il guardrail, ma sulla dinamica sono ancora in corso le indagini.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118 con l'elisoccorso, ma ogni tentativo di salvare la vita al ragazzo si è rivelato inutile.
Scrive Partinico Live: "Di bocca in bocca soprattutto tra i tanti amici di Peppe, così come veniva chiamato da tutti, che ancora adesso sembrano increduli. Giuseppe era innamorato dalle due ruote: per lui una grande passione, specie il brivido della velocità. Con tanti sacrifici era riuscito a comprarsi una Yamaha R1 1.000, un vero bolide che teneva come fosse un gioiello".