La giovane ballerina trapanese di danza classica e contemporanea, Giulia Manuguerra, parteciperà al nuovo talent show “The Coach” che sarà trasmesso sui canali televisi nazionali nel 2019.
Giulia, dopo tanti anni di sudore e sacrifici in palestra, ha superato le audizioni che si sono svolte al Centro Studi MAD di Veronica Orazi. La giuria formata da professionisti del mondo della danza, della musica, della recitazione e dello spettacolo si è complimentata con Giulia per la sua performance e per la naturalezza con la quale si esibisce davanti alle telecamere (nelle foto Giulia con Carmen Ferreri, finalista di Amici e con Filippo Crosta sempre del serale di Amici).
Il nuovo talent è pronto ad approdare nella grande televisione italiana, rivoluzionando il prototipo di show televisivo e mettendo in gioco grandi e piccoli talenti. Ideato da Luca Garavelli, “THE COACH” sarà aperto a tutti i talenti di qualsiasi nazionalità che abbiano un’età compresa fra i 15 e 40 anni con dote per il canto, danza e recitazione.
Il format si distingue dagli altri talent-show per la selezione anche dei Coach stessi che saranno assegnati ai rispettivi concorrenti che avranno superato le fasi. Ancora una volta, dunque, la provincia di Trapani propone alla ribalta di uno show nazionale dei giovani talenti locali.