Polizia e Carabinieri hanno arrestato l'autore del tentato omicidio di Antonino Mistretta, a Marsala. In manette anche un complice. Il video del momento dell'arresto mostra anche i controlli presso le abitazioni dei due arrestati con l'ausilio dell'unità cinofila. Ecco il video.
In fin di vita per un debito di pochi euro. Soldi che Francesco Dardo, 20 anni, gli doveva, poche centinaia di euro. Ma anzichè ripianare il debito ha preferito sparargli, in un vicolo del centro di Marsala, sabato sera, tre Novembre.
E' questo il movente del tentato omicidio di Antonino Mistretta, secondo la ricostruzione fatta congiuntamente da Polizia e Carabinieri. Oltre a Francesco Dardo è stato arrestato anche Sebastiano Cascio: è colui che ha accompagnato Mistretta al pronto soccorso di Marsala, nella concitata notte di Sabato, ma sin da subito la sua posizione è stata molto dubbia.
Non era l'amico che ha soccorso un uomo ferito, ma il complice di Dardo, che ha deciso con lui la versione da dare agli investigatori