Un vortice gelido sul Mediterraneo fa crollare le temperature in Sicilia. Anche in provincia di Trapani il vento freddo da Nord porterà le temperature fino ad una minima di 4 gradi in nottata. Leggere piogge sono previste per la giornata di oggi. Ecco le previsioni.
Mercoledì, 12 gennaio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio. Molte nubi in serata associate a deboli piogge, sono previsti 0.3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1163m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.
Giovedì, 13 gennaio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi , è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1647m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.