Un ragazzino di 13 anni si è presentato sabato sera all’ospedale Di Cristina di Palermo insieme alla madre, raccontando di essere stato violentato da un uomo di 40 anni. La polizia ha avviato immediatamente le indagini su questo grave caso di violenza.
Il tredicenne è stato ricoverato per tutti gli accertamenti del caso e, secondo quanto si apprende, i segni delle violenze sarebbero evidenti. Si prevede che il ragazzo verrà dimesso tra oggi e domani.
Dai primi accertamenti, è emerso che l'aggressore non è un familiare della vittima ma un conoscente. L'uomo avrebbe attirato il ragazzino nella sua abitazione per poi abusarne. Il tredicenne, fortunatamente, è riuscito a scappare e a tornare a casa, dove ha raccontato tutto alla madre. Quest'ultima ha immediatamente portato il figlio all'ospedale pediatrico per ricevere le cure necessarie e denunciare l'accaduto.
Le autorità stanno lavorando per raccogliere tutte le prove e testimonianze necessarie per fare chiarezza su questa terribile vicenda e assicurare l'aggressore alla giustizia.