L'abbraccio di Trapani a Maria Anastasi. Per l'omicidio sono in cella il marito e l'amante. Damiano: "Aiuteremo i familiari"
15,50 - Dichiara il Sindaco di Trapani, Vito Damiano:
15,50 - Dichiara il Sindaco di Trapani, Vito Damiano:
Si alleggerisce la posizione di Don Vito Caradonna, l'ex parroco di San Leonardo, accusato di circonvenzione di incapace.
Con una dotazione di 12 milioni di euro, l'assessorato alle Risorse agricole e alimentari della Regione siciliana, attraverso il dipartimento per gli Interventi infrastrutturali, finanziera' progetti di riqualificazione ambientale
Verrà deciso lunedì prossimo l'eventuale rinvio a giudizio per i nove indagati a Trapani nell'ambito dell'operazione "Pizzo al pomodoro".
Giornata ricca di novità nelle indagini sulla morte di Maria Anastasi.
Settanta immigrati, ospiti dei Cie di Trapani Milo, sono riusciti a fuggire dalla struttura, dopo uno scontro con le forze dell'ordine. Non vi sono stati feriti.
Non vuole scendere al livello delle polemiche sollevate Katia Adamo, rispetto alle parole dell'assessore alla pubblica istruzione del Comune di Marsala, Eleonora Lo Curto,
E' un quartiere ancora stordito e confuso per la sparatoria di venerdì notte, quello di Amabilina. L'episodio ha destato clamore, e tanta paura negli abitanti, che hanno vissuto un fine settimana di altissima tensione.
Si fa sempre più intricata la vicenda del 32enne agente di commercio e imprenditore agricolo Antonio Ignazio Correra, che da un lato manda sotto processo due persone (Massimo Bellitteri e Antonino Salvatore Sieri) accusandole di avergli prestato denaro a tasso di usura e dall'altro si trova egli stesso imputato per truffa in due...
Francesco Domingo, 29 anni, alcamese, è stato rinviato a giudizio, dal gup di Trapani Massimo Corleo, con l'accusa di tentata rapina.
Sarà l'autopsia, in programma questo pomeriggio, a chiarire le modalità con cui è stata uccisa Maria Anastasi, la donna di 39 anni il cui corpo è stato trovato carbonizzato giovedì nelle campagne di Trapani e Paceco, e per il cui...
Terremoto di magnitudo (Md) 2.4 della scala Richter in Sicilia, scossa avvenuta nelle province di Palermo, Trapani e Agrigento alle ore 22,13.
Verrà deciso oggil'eventuale rinvio a giudizio dei nove indagati arrestati a Trapani nel corso dell'operazione "Pizzo al pomodoro".
Prosegue senza sosta la battaglia dei Radicali contro il degrado dell'universo carcerario