Ambra Rinaldo, terapeuta delle anime e dei corpi, porterà le cure essene a Marsala il prossimo 10 e 11 Maggio. Questo approccio terapeutico, basato sull'utilizzo della luce, del suono e del massaggio energetico, mira a ristabilire l'equilibrio tra corpo, anima e spirito.
Le cure essene affondano le loro radici nell'antico Egitto e sono state tramandate dagli Esseni. Anne Givaudan ha recuperato questa antica conoscenza dagli annali dell'Akasha, un'enorme memoria collettiva che conserva il passato del pianeta e dei suoi abitanti.
Queste terapie non hanno limiti d'età e sono adatte a chiunque desideri prendere in mano la salute del proprio corpo e della propria anima. Il loro obiettivo è quello di ristabilire la circolazione dell'energia perturbata da stress, malattie e forme pensiero negative.
Secondo le terapie essene, la malattia può avere diverse origini, dall'infanzia al presente, e può essere generata da sentimenti devastanti o vecchi sensi di colpa. Tuttavia, la guarigione è possibile attraverso la comprensione e l'accettazione del proprio percorso di vita.
Le cure essene lavorano su entrambi i livelli, fisico e sottile, e richiedono la cooperazione sia del terapeuta che del paziente. Il terapeuta agisce come uno strumento attraverso cui l'energia passa, facilitando il processo di auto-guarigione del paziente.
L'evento si terrà a Marsala il 10 e 11 Maggio presso l'associazione "Finestre sul mondo" di Via Sibilla, e offre un'opportunità unica per coloro che desiderano esplorare le potenzialità di queste antiche cure e avvicinarsi alla guarigione del corpo e dello spirito.
Maggiori informazioni nella locandina allegata a questo articolo.