Trapani, un uomo condannato a due anni per stalking
Con l’accusa di stalking, un uomo, originario del capoluogo, G.L., di 48 anni, è stato condannato dal giudice per le udienze preliminari, Massimo Corleo a due anni di reclusione.
Con l’accusa di stalking, un uomo, originario del capoluogo, G.L., di 48 anni, è stato condannato dal giudice per le udienze preliminari, Massimo Corleo a due anni di reclusione.
Tre condanne sono state chieste, dal pm Sara Morri, al termine del processo per la morte di Stefano Poma, l'operaio deceduto l'11 aprile del 2010 fa precipitando da un'impalcatura in un cantiere di Bonagia.
Salvatore Ruggieri, 53 anni, di Paceco, è stato rinviato a giudizio con l'accusa di tentata estorsione.
Il fatto non sussiste. Con questa motivazione, il gup Corleo ha assolto a Trapani Antonino Giano, 23 anni, assistito dall'avvocato Giulio Vulpitta, dal reato di detenzione di sostanza stupefacente.
Questa volta è stato assolto. Il Tribunale di Marsala ha assolto dall’imputazione di abuso d’ufficio l’ex dirigente del settore Urbanistica e Suap del Comune di Petrosino, l’ingegnere Pietro Giacalone.
Il Tribunale di Marsala ha condannato un'azienda trapanese, leader nel settore dei pannelli termoisolanti,
Il Consiglio comunale di Trapani non si sa ancora come sarà costituito, ma è certo che uno dei consiglieri è già nei guai (lo era da prima) e oggi compare dinanzi al gup per una richiesta di rinvio a giudizio, raccomandazioni e prostituzione.
Salvatore Adragna, 34 anni, trapanese, è stato chiamato a rispondere di danneggiamento.
Il fatto non costituisce reato. Con questa motivazione, il gup di Trapani Pieri Grillo ha deciso di non doversi procedere nei confronti di un infermiere, Vincenzo Cammarata, dipendente dell'Asp chiamato a rispondere di truffa.
Angelo Gambino, direttore amministrativo del Conservatorio Antonio Scontrino, respinge le accuse.
Prima accusa il cugino di aver abusato di lei, poi ritratta. Protagonista una ragazzina, che dapprima ha denunciato il cugino di 21 anni poi, però, ha reso dichiarazioni contraddittorie.
Udienza interlocutoria ieri del processo a carico dell’ex manager dell’Asl Gaetano D’Antoni, accusato di abuso d’ufficio.
Si è concluso con un'assoluzione perchè il fatto non costituisce reato il processo in cui erano imputati per bancarotta fraudolenta due componenti del collegio sindacale della ditta Ismea, che chiuse a Marsala nel 2005, dopo essere stata per anni azienda leader in Sicilia nel campo della realizzazione di macchinari per...
Ci sono stati un'altra condanna e due rinvii a giudizio nell'ambito dell'inchiesta che ha visto coinvolti alcuni gioiellieri trapanesi.