Depositata la richiesta di rinvio a giudizio per Romano
Depositata questa mattina dalla Procura di Palermo la richiesta di rinvio a giudizio del ministro per le Politiche agricole, Saverio Romano.
Depositata questa mattina dalla Procura di Palermo la richiesta di rinvio a giudizio del ministro per le Politiche agricole, Saverio Romano.
L'allarme arriva dall'Antimafia: il gioco e le scommesso sono il nuovo business preferito dalla criminalità organizzata di stampo mafioso.
Ancora una provocazione dei ragazzi del movimento del Pdl, «Giovane Italia» già protagonisti, nei giorni scorsi, di una manifestazione per la politica pulita davanti all'Ars, dove una serie di striscioni (affissi anche in varie zone della città)
C'erano anche una palestra, un mobilificio, una pasticceria e persino un distributore di benzina tra le vittime del pizzo dei 37 tra boss e gregari arrestati all'alba di oggi nell'ambito della maxioperazione condotta dai Carabinieri del Reparto operativo di Palermo e coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia. Le zone colpite...
“Tommaso Coppola (l’imprenditore di Valderice condannato per mafia, ndr) non frequentava la mia segreteria; è venuto in un paio di occasioni assieme ad altri imprenditori per parlare di progetti in campo turistico”.
Nicola Catania, vicesindaco di Partanna. Lei è il nemico del momento di Sgarbi. Volete fare un parco eolico che è uno scempio paesaggistico, dice Sgarbi.
Il più tranquillo è proprio lui, Antonio D'Alì. Si è fatto un gran parlare in questi giorni della sua chiamata come testimone nel processo “Cosa Nostra Resort”. Una chiamata che giunge in parallelo con la
Il gip di Palermo, Giuliano Castiglia, ha chiesto l'imputazione coatta per concorso esterno in associazione mafiosa per Saverio Romano, attualmente ministro delle politiche agricole.
La Procura di Palermo ha depositato ieri le informative dei carabinieri con la trascrizione delle intercettazioni relative ai parlamentari Carlo Vizzini (Pdl) e Saverio Romano, quest’ultimo neoministro dell’Agricoltura, coinvolti nell’inchiesta su presunte tangenti pagate ai
Si è avvalso della facoltà di non rispondere il boss Gaetano Riina, fratello del capomafia Totò, arrestato venerdì dai carabinieri e ritenuto il nuovo capo del mandamento di Corleone.
Non mancano mai i colpi di scena al processo per l’omicidio del giornalista Mauro Rostagno.
Venerdì scorso è stato arrestato il fratelllo di Totò Riina, Gaetano, a Mazara del Vallo.
18.00 “Il mandamento di Corleone ha ancora un peso notevole negli equilibri di Cosa nostra. L’arresto di quattro boss, tra cui il fratello di Totò Riina, infligge un duro colpo all’organizzazione e conferma l’importanza delle intercettazioni...
E' stata finalmente aggiudicata la gara d'appalto per i lavori di manutenzione straordinaria della villetta di via Don Gnocchi a Mazara del Vallo gestita dalla Fondazione San Vito Onlus che era stata danneggiata da un incendio di natura dolosa.